Palagonia111
ICON 0
  • Your shopping cart is empty!

Anfibi donna autunno inverno 2020 2021: le tendenze del momento

by ANtonio Mattaliano | | | 0 Comments

Ci risiamo, gli anfibi donna per l’autunno inverno 2020 2021 sembrano già destinati a fare breccia nel cuore di ogni shoeslover. E ovviamente è così anche per me. Appena l’autunno fa capolino, a volte prepotentemente come quest’anno, ogni santa mattina inizia con la fatidica domanda “che scarpe mi metto”. La prima scelta ricade sempre sugli anfibi, una risposta quasi retorica per chi come me ama lo stile elegante/casual senza troppi fronzoli e con un tocco glamour informale. E se mi segui da un po’ saprai già, perché l’ho ripetuto fino alla sfinimento, che le scarpe non si possono considerare un semplice accessorio, ma la chiave di volta per definire lo stile di ogni look. E’ anche vero che però gli anfibi non sempre possono essere la giusta risposta ad ogni domanda. Per questo, prima di lasciarti illuminare dalla bellezza delle proposte per la prossima stagione, mi piacerebbe ricordarti quando è il caso di indossarli e quando è meglio optare per altri modelli.

Quando vanno bene gli anfibi

Per tutte quelle occasioni in cui non è richiesta una certa formalità. Ad esempio se lavori in un ufficio e non sono previste riunioni importanti con persone esterne all’azienda. Oppure se hai in programma una giornata di lezioni all’università. O magari per una cena fuori tra amici. Abbinare un paio di anfibi ai tuoi look preferiti, che siano con gonne o pantaloni, renderà il tutto molto più glamour. Non sottovalutare il fattore comodità, sia in fatto di comfort per i piedi che di praticità in caso di pioggia.

Quando non vanno bene gli anfibi

In tutte quelle circostanze che richiedono formalità. Mi vengono in mente le cerimonie ufficiali come matrimoni, battesimi o lauree, ma anche, in caso di situazioni lavorative, incontri con prospect importanti oppure partecipazioni a convegni o seminari. Per queste occasioni si possono trovare scarpe più adatte e forse anche più anonime.

Dopo queste micro pillole di buongusto, passiamo ai fatti. E soprattutto alle nuove proposte di anfibi per la prossima stagione.

Tags Cloud

Featured Products

Tags Cloud