Palagonia111
ICON 0
  • Your shopping cart is empty!

Scarpe Lidl Fan Collection

by ANtonio Mattaliano | | | 0 Comments

Le scarpe Lidl

I colori sono quelli della bandiera Lidl, blu, giallo e rosso, mentre la suola è in gomma bianca. La linea strizza l’occhio a quella delle più classiche sneaker che abbiamo visto a molti piedi ormai e ricordano le intramontabili Saucony. La numerazione offre davvero la possibilità di essere calzate da tutti, dal 37 al 46. Sulla qualità di queste scarpe non posso esprimermi, ma penso che sarà in linea con quello che solitamente ci si aspetta da una fascia di prezzo low-cost. Ma non ci sono solo le sneaker a far impazzire gli amanti dei loghi giganteschi e così adesso voglio mostrarti anche la collezione di ciabatte.

 

Perché le scarpe Lidl hanno avuto tutto questo successo?

E’ davvero difficile dare una risposta a questa domanda. Le mode del momento seguono una logica tutta loro, soprattutto con l’avvento dei social. Facendo qualche ricerca ho visto che il trend delle scarpe Lidl è iniziato nel Nord Europa già la scorsa estate, in cui in paesi come Inghilterra, Belgio, Finlandia e Germania hanno fatto subito scalpore andando esaurite in pochi minuti. Proprio come è successo ieri in Italia. Sarà il dilagare per il sempre più crescente interesse per la cultura trash degli ultimi tempi, oppure il costo davvero basso di queste sneaker – 12,99 Euro -, fatto sta che in qualche modo il giusto mix di questi elementi spesso porta a far divenire grandiose cose, oggetti o persone senza una motivazione apparente. Ma non escludo nemmeno una spinta data dal più ironico gusto per la trasgressione.

Considerazioni a parte, ammetto che non vedo l’ora di vedere sfoggiare ai piedi dei più temerari questi fantastici modelli di tendenza. Magari abbinati in pendant ai calzini e alla maglietta.

Tu cosa ne pensi? Ti piacciono? Indosserai o indosseresti la collezione?

Tags Cloud

Featured Products

Tags Cloud